Meteo Campania nel weekend: possibili temporali specie durante le ore centrali della giornata. Le temperature saranno comunque tipiche primaverili con punte fino a 26°/27°
Meteo Campania nel weekend ancora condizioni meteorologiche tipicamente primaverili. Siamo nel pieno della stagione dei temporali e cresce quindi la probabilità di sviluppo di quest’ultimi specie durante le ore centrali della giornata. Le zone più a rischio saranno principalmente quelle prospicienti i principali comprensori montuosi e le zone interne. Temperature ancora lievemente superiori alle medie tipiche della terza decade di Aprile con valori che soventemente raggiungeranno i 26°/27° sulle pianure della provincia di Caserta e le zone vallive delle province di Benevento ed Avellino. Una lieve flessione è attesa durante la prossima settimana. Ecco di seguito le previsioni del tempo per la Campania in dettaglio per sabato 28 e domenica 29 aprile 2018.
Meteo Campania nel weekend: Il tempo per Sabato 28 Aprile 2018
Al mattino, sereno o poco nuvoloso su tutto il territorio regionale. Dal pomeriggio, tendenza a graduale aumento della nuvolosità specie presso le zone prospicienti i principali comprensori montuosi con rischio di qualche isolato temporale specie sulle province di #Caserta, #Benevento ed #Avellino. Più sole sulle province di #Salerno e #Napoli. In serata, ampie schiarite su tutte le province. #Temperature stazionarie o in lieve aumento nei valori massimi. #Vento debole a direzione variabile.
Meteo Campania nel weekend: Il tempo per Domenica 29 Aprile 2018
Al mattino, poco o parzialmente nuvoloso lungo la fascia costiera, nubi più compatte nelle zone interne. Nel pomeriggio, possibilità di temporali sulle province di Avellino, Benevento, zona del Matese e zone interne della provincia di Salerno. Non sono da escludere locali sconfinamenti fin verso la fascia costiera cilentana. Irregolarmente nuvoloso sulle province di Caserta e Napoli. In serata, tendenza a graduale miglioramento del tempo con ampie schiarite a partire dal nord della regione. Temperature stazionarie o in lieve flessione nei valori massimi. Vento generalmente debole a direzione variabile, locali rinforzi laddove si andranno sviluppare i temporali.
Per ulteriori informazioni, visita Che Tempo Fa!