Meteo Campania: tempo stabile e asciutto fino all’Epifania ma dal weekend potrebbe peggiorare
Sulla Campania il tempo continuerà ad essere prevalentemente stabile grazie all’alta pressione anche nei prossimi giorni, almeno fino all’Epifania. Il bollettino del meteorologo Federico Brescia: non saranno giornate splendide con cielo terso, ma il sole riuscirà a farsi vedere tra le nubi che comunque saranno protagoniste, in particolare mercoledì 4 in Appennino e giovedì 5 sulla costa.
Il clima continuerà ad essere molto mite con temperature sopra la media del periodo. Massime tra 14 e 17°C. Nel weekend è prevista avvicinarsi una perturbazione atlantica che potrebbe portare un graduale aumento della nuvolosità sabato e delle piogge domenica. Quest’ultima è ancora una tendenza che necessità di ulteriori conferme, pertanto vi invitiamo a restare aggiornati sul sito di 3Bmeteo.
- Meteo Napoli: nubi sparse e schiarite fino a sabato quando il cielo tenderà gradualmente a coprirsi. Piogge possibili da domenica. Temperature ancora miti, massime fino a 17°C.
- Meteo Salerno: nubi sparse e schiarite fino a sabato quando il cielo tenderà gradualmente a coprirsi. Piogge possibili da domenica. Temperature ancora miti, massime fino a 17°C.
- Meteo Caserta: nubi sparse e schiarite fino a sabato quando il cielo tenderà gradualmente a coprirsi. Piogge possibili da domenica. Temperature ancora miti, massime fino a 15°C.
- Meteo Avellino: nubi sparse e schiarite fino a sabato quando il cielo tenderà gradualmente a coprirsi. Piogge possibili da domenica. Temperature ancora miti, massime fino a 15°C.