Mercogliano trascina la Pro Viribus verso la Final 8 di Coppa Italia Regionale. Ora le campane affronteranno il Pescara, candidata alla vittoria finale
[ads1] Straripante Pro Viribus che non vince solo in campionato, vedi il 9-0 rifilato all’Avellino nell’ultima giornata, ma vince e convince anche nella Fase Preliminare di Coppa Italia regionale. Le ragazze di Esposito, inserite nel triangolare insieme al Pescara, ieri sono scese in campo al Palaliperti, casa della Woman Napoli, dove hanno battuto 11-2 le molisane del Montorio nei Frentani.
Le campane ipotecano la vittoria già nel primo tempo che si chiude 6-0; nella ripresa le ciccianesi dilagano e chiudono i conti sul definitivo 11-2. Per la Pro Viribus protagonista Mercogliano che sigla sei gol; le altre reti portano le firme di Sangermano e Di Mauro con doppietta e la rete di Pesce.
Per le ospiti in gol Rossi e Macchiagodena. Ora la Pro Viribus scenderà in campo il 10 Febbraio contro il Pescara, candidata alla vittoria finale. Per quel giorno le abruzzesi avranno già affrontato le molisene e in caso di vittoria del Pescara la
Pro Viribus si giocherà il primo posto del girone che la porterà alla Final Eight.
Nelle altre gare che si sono disputate le piemontesi della Juve Femminile battono 7-0 il Bisaglio Milano Tre. Qualificazioni aperte per l’A Team nonostante il 3-1 al Trilacum; l’Angelana che batte 4-3 la New Depo Firenze; la Vigor San Cataldo che piega 3-2 il Cus Cosenza. Si gioca il 7 febbraio Torres – New Team Tivoli.
Ipotecano la Final 8, oltre la Juve Femminile, il Futsal Bisceglie che batte 8-0 le lucane dell’Episcopia grazie alle reti di Mazzilli, Campanelli tripletta, Pati, Annese, Di Trani e Lorusso; e la Jesina che rifila una manita alla Polisportiva 1980.
Risultati
Juve Femminile – Bisaglio Milano 3 7-0
A Team – Trilacum 3-1
Jesina – Polisportiva 1980 5-1
Angelana – New Depo Firenze 4-3
Torres – New Team Tivoli 7 Febbraio
Pro Viribus – Montorio dei Frentani 11-2
Futsal Bisceglie – Episcopia 8-0
Vigor San Cataldo – Cus Cosenza 3-2
[ads2]