Weekend ricco di eventi per la città di Mercato San Severino tra “Babbo Natale in moto”, artisti di strada, musica e poesia
Il weekend appena trascorso si è rivelato ricco di eventi per la Città di Mercato San Severino che, con tante originali iniziative, si prepara ad accogliere il Natale. La giornata di ieri è infatti iniziata con “Babbo Natale in moto“.
L’iniziativa ha visto sfilare gli alternativi “Babbo Natale su due ruote” appartenenti al Club Triump Napoli, al Club Triump Salerno e alla Harley di Siano per donare un sorriso a tutti i bambini, e regalare, a quelli meno fortunati, la gioia di ricevere un regalo.
Ieri sera è stato il turno dei “Mojoca“, artisti di strada direttamente dal “festival artisti di strada” di Moio Civitella che, in continuazione alla serata di sabato, si sono esibiti lungo Corso A. Diaz.
Musica e poesia si sono invece incontrati nel recital “Appunti di un viaggio” nell’Aula Consiliare di Palazzo di Città con la lettura delle poesie di Concetta Fenza accompagnata al pianoforte da Annarita Folliero.
Il primo cittadino, Antonio Somma, ha dichiarato a tal proposito: “La crescita della città si ha soprattutto attraverso la crescita dell’anima della città. Momenti di condivisione come questi consentono davvero di poter continuare ad alimentare il passaggio al nostro futuro.”