Presentata a Mercato San Severino l’iniziativa “Webshop Mercato San Severino”, un centro commerciale virtuale della città
E’ stata presentata ai commercianti ieri sera, presso l’Aula Consiliare di Mercato San Severino l’iniziativa “Webshop”. Il progetto, sostenuto dalla Consulta Comunale delle attività produttive e dall’Amministrazione Comunale ha l’obiettivo di favorire gli acquisti in modo nuovo e innovativo in città e rilanciare il commercio.
L’Assessore alle Attività produttive, Michela Amoroso, nel corso della presentazione ha dichiarato a tal proposito: “C’è bisogno di un rilancio delle attività commerciali e io ritengo che il commercio elettronico sia un’importante finestra in grado di consentire a tutte le attività del nostro territorio di poter uscire anche al di fuori dello stesso e rafforzarlo un po’ di più.”
“Webshop Mercato S. Severino” propone una vetrina virtuale e-commerce dove i negozianti potranno caricare i loro prodotti da vendere (anche) on line; un’app gratuita attraverso la quale i clienti potranno ricevere notifiche push per offerte e comunicazioni in tempo reale e una Fidelity card – sia digitale che cartacea – con premi per i clienti che faranno acquisti nei negozi di Mercato San Severino aderenti al progetto.