Questa mattina alle ore 11:00 a Mercato San Severino si è svolta la funzione religiosa per dare l’ultimo saluto a Iole De Marco e ai figli Donato e Franco, morti tragicamente in un incendio nella loro abitazione
La cerimonia religiosa si è svolta a Mercato San Severino per l’ultimo addio alle tre vittime alle 11:00 nel convento di Sant’Antonio. Per l’occasione il sindaco Antonio Somma ha proclamato il lutto cittadino a Mercato San Severino.
Grande commozione tra i cittadini, accorsi in tanti in Piazza Dante, tra questi anche esponenti dell’amministrazione comunale, tra cui il sindaco Antonio Somma.
Padre Leone Esposito ha presieduto l’omelia ha invitato i fedeli a pregare per le anime delle tre vittime stringendo tutta la comunità di Mercato San Severino.
La tragedia
Il triste fatto è avvenuto lo scorso 27 dicembre a Mercato San Severino, all’interno di un’abitazione in via Tommaso Sanseverino.
Non sono ancora chiare le cause che hanno provocato l’incendio, verificatosi intorno alle 22.30. Forse un cortocircuito o, secondo altre indiscrezioni, un suicidio.