Ultima settimana di Agosto al Bar Mediterraneo di Mercato S. Severino con musica live, In The Mix e Acoustic Sundey in onore dei Negramaro
E’ il week end nel quale il mese settembre saluta quello di agosto, in un sorta di “cambio del testimone” che segna l’avvicinamento al termine della stagione estiva. Una stagione intensa, fatta di musica, spettacoli e bella gente che hanno animato i fine settimana del bar Mediterraneo di Mercato San Severino, dove artisti singoli o gruppi emergenti hanno fatto sentire la propria voce, accompagnando la clientela del “Med” giunta sempre numerosa.
Per salutare nel migliore dei modi questo mese di Agosto si comincia venerdì 30, con la playlist dal titolo “Italia band”. Un tributo made in Basilicata, con un progetto che nasce grazie alla duttilità dei componenti ma soprattutto della voce femminile di Lorena Ticchio, accompagnata dalla voce maschile di Mauro Tummolo e dalla chitarra di Fabrizio Frangione.
Un bel viaggio tra i top artisti quali Celentano, Modugno, Mina, Nada, Matia Bazar, Tozzi, Raf per poi arrivare ai vari Eros, Pausini, Mannoia, Luna Pop, Elisa, D’Alessio, Moro, Tiromancino e infine ai grandi The Giornalisti ed Ermal Meta.
Il giorno successivo, sabato 31 Agosto, spazio a “In The Mix” con dee-jay Adolf, che con la sua musica pop, dance e latino americana farà letteralmente saltare gli ospiti sui tavoli del “Med”.
L’inizio del nuovo mese, domenica 1 Settembre, sarà la volta del consueto “Acoustic Sunday” dal titolo “Sul Filo Di Un Rasoio”, per omaggiare il noto gruppo musicale pugliese, i Negramaro, attraverso un Acoustic Duo.
Il meglio della musica dei Negramaro in un live duo di oltre 2 ore, con Pasquale Pepe Romano alla voce, chitarra e Loopstation e Giuseppe “Joey”Coppola alla batteria e alle percussioni.
Il “Med” vi dà appuntamento alla prossima settimana per continuare a vivere gli ultimi scorci di questa magica estate 2019 a ritmo di musica e sano divertimento.