Home Cronaca Ieri sera paura in strada a Mercato San Severino, uomo ubriaco inveisce sui passanti

Ieri sera paura in strada a Mercato San Severino, uomo ubriaco inveisce sui passanti

0
Ieri sera paura in strada a Mercato San Severino, uomo ubriaco inveisce sui passanti
Immagine da Pixabay

Attimi di paura ieri sera a Mercato San Severino, dove uomo ubriaco ha inveito sui passanti, e battendo la testa contro l’ATM di Poste Italiane. Intervento immediato 118

Mercato San Severino. Ieri sera momenti di paura in centro a Mercato San Severino dove un uomo di origini straniere avrebbe iniziato a girovagare ubriaco in via Diaz, lì dove era stata predisposta da ieri, secondo l’ordinanza del Sindaco Antonio Somma, l’isola pedonale. A quanto pare – come riporta Salerno Today . nella prima serata di ieri l’uomo avrebbe iniziato ad inveire sui passanti seminando il panico. Successivamente si sarebbe avvicinato all’ATM di Poste Italiane situato sul corso e avrebbe battuto la testa.

Le forze dell’ordine sono state prontamente allertate e sul posto sono giunti anche gli operatori del 118 per soccorrere l’uomo, che è stato successivamente trasportato all’Ospedale Fucito di Mercato San Severino in località Curteri. Non si conoscono le condizioni di salute dell’uomo a seguito del colpo contro l’ATM.

Intanto il Sindaco della cittadina tra la valle del Sarno e dell’ Irno, Antonio Somma, ha predisposto con un’ordinanza valida per tutto il periodo estivo l’isola pedonale dalle 18 alle 22 durante il weekend per favorire le visite e la circolazione di persone in città. Qualche giorno fa invece è stata terminato il lavoro di pavimentazione stradale in via San Giacomo.

Previous article Giochi Nazionali Smart Game, presente anche il comune di Pellezzano
Next article Salerno: continua il contrasto in città allo spaccio di sostanze stupefacenti
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.