Home Cronaca Mercato San Severino, truffe a due anziane per 11mila euro

Mercato San Severino, truffe a due anziane per 11mila euro

0
Mercato San Severino, truffe a due anziane per 11mila euro
Immagine da Pixabay

A Mercato San Severino sono state perpetrate truffe a danno di due anziane, per un ammontare di 11mila euro. I Carabinieri ora indagano

Mercato San Severino. Continuano le truffe a danno delle persone anziane. Le ultime due hanno preso di mira due donne, così come scirve Antonio De Pascale de Il Mattino.

Nel primo caso uno dei rapinatori ha chiamato a casa della vittima, dicendo che suo figlio, residente all’estero, era tornato in Italia per le vacanze di Natale, ma era rimasto coinvolto in un incidente. Per pagare i danni, occorrevano 10.000 euro.

Un complice si è così recato in casa della signora, convincendola a farsi rilasciare il bottino. Nel secondo caso, ad essere stati truffati sono una coppia, che abita in Corso Diaz. I malviventi hanno usato una scusa simile per farsi dare 1000 euro.

Attualmente, i Carabinieri della comapgnia locale stanno indagando. 

Previous article Ruggi, le dichiaraizoni di Piero De Luca dopo l’aggressione
Next article Eboli, a causa della tromba d’aria disagi anche al cimitero
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.