A Mercato San Severino sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande per l’assegnazione del bonus alimentare
Il primo cittadino del Comune di Mercato San Severino, Antonio Somma, ha comunicato ai suoi cittadini che l’Ente ha provveduto a riaprire i termini per la presentazione delle domande per l’assegnazione del bonus alimentare per coloro i quali NON hanno già beneficiato dell’erogazione del buono spesa di cui all’Avviso pubblicato il 01.04.2020.
Le domande vanno presentate dal 17 aprile al 23 aprile.
Possono essere inviate al Comune a mezzo mail agli indirizzi:
- contributocovid19@comune.mercatosanseverino.sa.it
- politichesociali.comunemss@pec.it
In caso di indisponibilità dei suddetti strumenti le domande possono essere consegnate all’Ufficio URP del Comune da venerdì 17 aprile a giovedì 23 aprile dalle ore 9 alle ore 13. Inoltre nei giorni di martedì 21 e giovedì 23 le domande possono essere presentate anche in orario pomeridiano dalle 15 alle 17.
Come ricevuta di avvenuta presentazione farà fede la conferma di ricevuta a mezzo mail per chi ha inviato la domanda tramite posta elettronica. Per chi invece presenterà la documentazione presso l’URP farà fede la ricevuta di presentazione che sarà rilasciata al momento della consegna della domanda.
“Ricordo infine -conclude il sindaco Somma- che i buoni saranno assegnati sino ad esaurimento delle risorse disponibili.”