Home Eventi Mercato San Severino , grande successo di “Sposi Ma Non Troppo”

Mercato San Severino , grande successo di “Sposi Ma Non Troppo”

0
Mercato San Severino , grande successo di “Sposi Ma Non Troppo”
sposi ma non troppo

Mercato San Severino, ieri sera si è concluso con grande successo  per la seconda volta lo spettacolo teatrale  “Sposi Ma non Troppo” 

[ads1]

Ieri sera alle ore 20:30 presso il Teatro comunale di Mercato San Severino lo spettacolo Teatrale “Sposi Ma Non Troppo”  ha riscosso un grande successo. Lo spettacolo presentato dalla scuola di teatro “Crescere Insieme con il teatro” oltre ad avere lo scopo di divertire il pubblico , ha un fine importante: il ricavato sarà devoluto all’Associazione con fini benefici a sostegno delle donne con malattie oncologiche “Noi donne soprattutto”.

Le fondatrici di” Noi Donne soprattutto” sono state le prime ad  affrontare il tortuoso percorso della malattia ed è stato questo il motore che  le ha spinte  ad alleviare il difficile cammino di milioni di altre donne affette dal cancro al seno. “Il teatro è vita, conosco personalmente quasi tutti gli attori che si esibiranno” – dice l’ Assessore Maria Picarella – “questo spettacolo sarà una parodia divertente, ironica,  una rivisitazione dei Promessi Sposi del Manzoni , importante è il fine benefico”

Il teatro  è fondamentale per la crescita del bambino” – continua poi Rosa Santoro – “abbiamo deciso di coinvolgere anche gli adulti e di mettere in scena spettacoli benefici. Noi siamo stati creati con due mani, una necessaria per noi stessi e l’altra da stendere per donare qualcosa agli altri”. Alfonsina Della Rocca ha spiegato i motivi che hanno spinto Crescere Insieme a scegliere “NOI donne Soprattutto”. “Abbiamo conosciuto l’ associazione tramite la zia di una nostra alunna” – dice – “questo ci ha spinte a contribuire alla loro iniziativa benefica”

[ads2]