Home Cronaca Mercato San Severino, Covid-19: l’aggiornamento sui dati

Mercato San Severino, Covid-19: l’aggiornamento sui dati

0
Mercato San Severino, Covid-19: l’aggiornamento sui dati

Sono stati rilasciati i dati aggiornati sulla situazione Covid-19 nella città di Mercato San Severino. Nessun nuovo contagiato. 11 persone in quarantena

Tira un sospiro di sollievo la città di Mercato San Severino che, nella giornata di ieri, ha diramato gli ultimi dati aggiornati in tema Covid-19, in ambito territoriale. Infatti, risalta l’inesistenza di nuovi casi, che fa ben sperare per il futuro. Dall’inizio della pandemia i contagiati sanseverinesi sono stati 10, di cui quattro di questi sono deceduti.

Sono invece sei i pazienti tutt’oggi positivi, tre ricoverati in ospedale, mentre altri tre – le cui condizioni sono piuttosto buone – si trovano in isolamento domiciliare.

Le misure attentamente adottate dall’Amministrazione Somma hanno permesso di porre in quarantena, dall’inizio della pandemia, più di 70 persone. Decisioni mirate, ma quantomai indispensabili per evitare ulteriori contagi, o peggio un vero e proprio focolaio. Ad oggi, sono solo 11 le persone in quarantena, sintomo di come la situazione, giorno dopo giorno, stia migliorando.