Home Eventi Mercato San Severino: si apre il sipario su “Sister Act 2 Una commedia…Divina”

Mercato San Severino: si apre il sipario su “Sister Act 2 Una commedia…Divina”

0
Mercato San Severino: si apre il sipario su “Sister Act 2 Una commedia…Divina”

Mercato San Severino: questa sera i riflettori puntati su “Crescere Insieme Con il teatro” in “Sister Act 2 ” per la regia di Clotilde Grisolia

Questa sera alle ore 21:30, presso il teatro comunale, si terrà lo spettacolo teatrale del gruppo adulti di Crescere Insieme Con il teatro.

La commedia “Sister Act 2 UNA COMMEDIA DIVINA”, prende ispirazione dall’omonimo film degli anni ’90. Il fine dello spettacolo è benefico, l’incasso infatti sarà devoluto all’associazione “Noi Donne Soprattutto”.

mercato san severino

L’associazione benefica ha come  primo obiettivo la creazione di un centro di orientamento, uno sportello dedicato che presti attenzione continua alle pazienti e alle loro famiglie, allo scopo di fornire: informazioni utili di carattere pratico e organizzativo; chiarimenti e suggerimenti relativi alle cure chemioterapiche; supporto in caso di emergenze nel rintracciare il personale specializzato reperimento di numeri utili.

Riproponendo di organizzare: eventi informativi; gruppi di sostegno; raccolte fondi per migliorare il comfort del reparto e acquistare apparecchiature dedicate.

Da molto ormai si è creata questa sinergia destinata a durare nel tempo, che unisce  l’amore per l’arte a quello per “La Vita”.

La commedia di questa sera si è evoluta insieme al percorso dei teatranti, infatti ci sarà anche la musica dal vivo con Raffaele Terlizzi, la regia dello spettacolo di Clotilde Grisolia, la scenografia di Pio Manzo, le fotografie di Gerardo Grimaldi, il video di Felice Soriente, costumi di Annamaria Ricciardi e il trucco di Maria Cercola.

Lo spettacolo vedrà  protagonisti una ventina di attori, iscritti alla scuola di teatro “Crescere Insieme Con Il teatro” tenuto dalla regista Clotilde Grisolia e gestito dalle Direttrici del Centro Alfonsina della Rocca e Rosa Santoro, tre donne accomunate da un’unica passione quella per il teatro come forma d’arte e di espressione, che riesce ad educare e soprattutto ad aiutare il prossimo.