Home Cronaca Mercato San Severino, Sindaco annuncia nuovo caso di Covid

Mercato San Severino, Sindaco annuncia nuovo caso di Covid

0
Mercato San Severino, Sindaco annuncia nuovo caso di Covid

Nuovo caso positivo al Covid-19 nella città di Mercato San Severino, l’annuncio arriva direttamente dal Sindaco Antonio Somma

Nuovo caso positivo al Covid-19 nella città di Mercato San Severino. A darne l’annuncio è lo stesso Sindaco Antonio Somma tramite post su Facebook.

Cari concittadini devo purtroppo informarvi che un’altra nostra concittadina, congiunta dei concittadini risultati positivi al Covid-19 oggi, è risultata positiva al Covid-19. La nostra concittadina è asintomatica ed era già in isolamento domiciliare presso la propria abitazione. Giungano a lei gli auguri di tutta la comunità di una pronta guarigione. Chiedo a tutti di prestare la massima attenzione nel rispettare le normative e le indicazioni“.

Il Primo Cittadino ha fatto poi chiarezza sulle voci di una classe messa in quarantena presso il Liceo Publio Virgilio Marone, riportando il comunicato della Dirigente Scolastica: Nessuna classe è stata messa in quarantena in quanto nessuna classe ha ricevuto tale disposto dal dipartimento protezione e salute dell’ASL. Invito tutti, seppur condividendo timori, ansia e paura a tenere la calma e a non diffondere allarmismo. Cerchiamo di affrontare il tutto con pacata serenità e sempre a disposizione nell’uso prudente dei social“.