Secondo guarito nella città di Mercato San Severino: l’annuncio da parte del Sindaco Antonio Somma. La situazione sul territorio
Spiragli di luce nel territorio di Mercato San Severino: il Sindaco Antonio Somma ha annunciato che un altro concittadino, il secondo da inizio epidemia, è guarito dal Coronavirus.
Queste le parole del Primo Cittadino: “Cari concittadini con molto piacere vi comunico che il signor Antonio Grimaldi, un nostro concittadino in isolamento domiciliare in quanto risultato positivo circa 1 mese fa al Covid-19, è guarito. Auguro agli altri concittadini che stanno lottando contro questo virus di rimettersi presto”.
Sale così a 2 il numero delle persone guarite dal Coronavirus da inizio epidemia: nel territorio di Mercato San Severino sono adesso 4 le persone attualmente positive, di cui una in ospedale ed altre tre in isolamento domiciliare. In totale sono 11 i contagiati: tra questi, sono da considerare – purtroppo – anche 5 deceduti. Attualmente sono 9 le persone che stanno effettuando la quarantena domiciliare.
Il Sindaco Antonio Somma ha lanciato un appello ai concittadini in vista della ripartenza: “Mi raccomando di prestare la massima attenzione e prudenza e di non abbassare la guardia in questi giorni di Fase 2 al fine di non sperperare il lavoro ed i sacrifici fatti fino ad ora“.