Mercato San Severino: è stato confermato il secondo caso di positività al virus Covid-19
Secondo caso di Covid-19 a Mercato San Severino: si tratta di una donna di 70 anni, attualmente ricoverata presso l’ospedale Gaetano Fucito.
Il Sindaco Antonio Somma ha prontamente dato comunicato alla cittadinanza: “Cari concittadini devo purtroppo informarvi che un’altra nostra concittadina è risultata positiva al COVID-19 ed è attualmente ricoverata presso l’ospedale ‘Fucito’. È stato attivato il protocollo per risalire ed identificare tutti i contatti recenti della nostra concittadina e far scattare le misure di accertamento del contagio e l’eventuale isolamento previsto in questi casi. Rinnovo, ora più che mai, l’invito a restare in casa, ad evitare contatti, ad essere responsabili e a seguire con la dovuta osservanza tutte le disposizioni emanate negli ultimi giorni.”
La donna
I familiari – raccomanda il Primo Cittadino – hanno autorizzato la diffusione delle generalità della donna. “Vi comunico che la nostra concittadina risultata positiva al Covid-19 è la signora Rita Marra, che è attualmente sottoposta alle cure previste.” Il sindaco, inoltre, sottolinea che chiunque avesse avuto contatti con la signora, a partire dal 1 marzo, è pregato di contattare i seguenti numeri:
- ASL 089825165
- Polizia municipale 089826855.
Infine l’appello del sindaco Somma: “Chiedo a tutti massima responsabilità ed attenzione evitando inutili sciacallaggi mediatici.”