Home Cronaca Mercato San Severino, positiva una collaboratrice scolastica

Mercato San Severino, positiva una collaboratrice scolastica

0
Mercato San Severino, positiva una collaboratrice scolastica

A Mercato San Severino, il sindaco Somma ha annunciato i provvedimenti successivi alla positività di una collaboratrice scolastica della scuola “E. Coppola”

A Mercato San Severino, il Covid-19 si diffonde senza tregua come nel resto dell’Italia.Il sindaco Somma ha informato, tramite le pagine ufficiali, i concittadini sulle misure prese dopo aver rilevato un caso di positività di una collaboratrice scolastica presso la Scuola dell’Infanzia “E. Coppola”.

L’Asl ha emesso un provvedimento di quarantena fino all’11/02/2021 e comunque fino ad esito negativo del tampone degli alunni, dei professori e dei collaboratori scolastici della Scuola dell’Infanzia. In più l’Istituto sarà sanificato come da ulteriori disposizioni del provvedimento. Invece le lezioni in presenza della Scuola primaria del plesso “E. Coppola” continueranno regolarmente.

Il post del Sindaco

Queste le parole di Antonio Somma, sindaco di Mercato San Severino: “In seguito alla rilevazione di un caso di positività di una collaboratrice scolastica, residente in altro Comune ed operante presso la Scuola dell’Infanzia “E. Coppola”, l’Asl ha emesso un provvedimento di quarantena fino all’11/02/2021 e comunque fino ad esito negativo del tampone degli alunni, dei professori e dei collaboratori scolastici della Scuola dell’Infanzia.

E’ in corso l’attività di sanificazione della struttura come previsto dallo stesso provvedimento. Le lezioni in presenza della Scuola primaria del plesso “E. Coppola” continueranno regolarmente”, ha concluso il Primo Cittadino.