Mercato San Severino: grande successo per lo spettacolo “Sister Act 2 una commedia…. Divina”, al teatro comunale, per la regia di Clotilde Grisolia
Ieri sera sold out per “Sister Act 2 una commedia…Divina”, presso il teatro comunale di Mercato San Severino.
La commedia ha avuto un grande successo, infatti sono andati velocemente a ruba tutti i biglietti disponibili, il cui ricavato andrà devoluto all’ associazione Benefica “Noi Donne Soprattutto” .
L’obiettivo è quello di realizzare un progetto ambizioso: allestire, riammodernare e rendere più confortevoli le stanze del DH del reparto di Oncologia, dell’ospedale Ruggi D’Aragona, frequentate quotidianamente dai pazienti che si sottopongono alle cure chemioterapiche e non solo.
Sister Act 2, è anche una commedia divertente e sotto tratti magica ed ha voluto trasmettere un messaggio molto forte: “Il teatro è arte, l’ arte è vita, attraverso ogni forma d’arte visiva, musicale o teatrale si possono superare ostacoli insormontabili, si possono salvare anime ,persone smarrite e soprattutto anche vere e proprie VITE “.
Lo spettacolo è stato curato dalla regista ed esperta teatrale Clotilde Grisolia, insieme al prezioso contributo delle Direttrici del Centro per l’ Infanzia Crescere Insieme,sede della scuola di teatro, Rosa Santoro e Alfonsina Della Rocca.
Questo trio pazzesco rigorosamente “in rosa”, è riuscito a toccare gli animi di grandi e piccini, sia per l’ indiscutibile bravura dei 20 teatranti, sia per il forte messaggio d’ amore per la prevenzione e soprattutto di amore “Per La Vita della donna”.