
Aumentano ancora i casi di Coronavirus sul territorio di Mercato San Severino: un’operatrice sanitaria è risultata positiva dopo aver effettuato il tampone
Continua l’incremento dei casi di Coronavirus sul territorio di Mercato San Severino. Il Sindaco Antonio Somma ha annunciato un nuovo contagio in città.
Queste le parole del Primo Cittadino: “Cari concittadini devo purtroppo informarvi che un’operatrice sanitaria dell’Ospedale “G. Fucito”, residente a Caserta e domiciliata presso il nostro Comune, è risultata positiva al Covid-19. La signora sta bene ed è in isolamento domiciliare presso la propria abitazione“.
Nella giornata di domenica si sono verificati altri tre nuovi contagi in città. Ad oggi, sul territorio di Mercato San Severino ci sono 17 persone alle prese con il Coronavirus. Di questi, 15 sono in isolamento domiciliare mentre due sono le persone ricoverate in ospedale. I guariti invece sono due, invece non si registrano fortunatamente decessi. Continuano i controlli ed i tamponi per i cittadini messi in isolamento fiduciario dopo la positività delle persone con cui sono state a contatto.
“Giungano a lei gli auguri di tutta la comunità di una pronta guarigione. Chiedo a tutti di prestare la massima attenzione nel rispettare le normative e le indicazioni“, ha concluso il Sindaco Antonio Somma nel suo post sui canali ufficiali.