A Mercato San Severino c’è un nuovo caso di contagio. Il Sindaco: “Si tratta di un familiare di un imprenditore, della frazione San Vincenzo, già positivo al Covid-19”
A Mercato San Severino crescono i numeri relativi alle persone contagiate dal Coronavirus.
Nella serata di oggi, infatti, il Sindaco di Mercato San Severino, Antonio Somma, ha comunicato tramite i canali social la notizia. Il primo cittadino ha comunicato che l’uomo, risultato positivo al tampone, si trova attualmente isolato nella sua abitazione. Si tratta di un parente dell’imprenditore residente nella frazione San Vincenzo risultato, a sua volta, positivo al COVID-19 circa 10 giorni fa.
La nota del Sindaco
Di seguito, ecco la nota del Sindaco Somma: “Cari concittadini devo purtroppo informarvi che un altro nostro concittadino è risultato positivo al Covid-19 ed è attualmente in isolamento presso la propria abitazione. E’ un familiare dell’imprenditore residente nella frazione San Vincenzo risultato positivo al COVID-19 circa 10 giorni fa. Il nostro concittadino, a cui tutti auguriamo una pronta ripresa, era già in isolamento insieme al nucleo familiare pertanto non ha avuto nessun ulteriore contatto. Rinnovo l’invito a restare in casa, ad evitare contatti, ad essere responsabili ed attenti al fine di non disperdere quanto fatto fino ad oggi. Infine vi invito a seguire le comunicazioni ufficiali e non le false informazioni che creano solo ansia e confusione in un momento molto delicato”.