La donna risultata positiva al Coronavirus era già in isolamento domiciliare. A rendere noto il nuovo caso di Covid-19 è il sindaco di Mercato San Severino Antonio Somma
Un nuovo caso di positività al Coronavirus è stato appena registrato nel comune di Mercato San Severino. Si tratta di una donna, che si trovava già in isolamento domiciliare in seguito alla notizia della positività di due dei suoi familiari. Le rassicurazioni arrivano dal sindaco Antonio Somma, che spiega ai concittadini come la donna non abbia avuto contatti con altre persone durante il suo isolamento.
“Cari concittadini – ha esordito il Primo Cittadino – devo purtroppo informarvi che un’altra nostra concittadina è risultata positiva al Covid-19. La nostra concittadina (non sono stato autorizzato alla divulgazione del nome) era già in isolamento insieme al nucleo familiare presso la propria abitazione in quanto 2 suoi familiari erano risultati positivi al Covid-19 pertanto non ha avuto nessun ulteriore contatto. Giungano a lei gli auguri di tutta la comunità di una pronta guarigione. Rinnovo l’invito a tutti a restare in casa – conclude il sindaco appellandosi dunque al buon senso dei sanseverinesi – , ad evitare contatti, ad essere responsabili ed attenti, al fine di non disperdere quanto fatto fino ad oggi”.