Home Cronaca Mercato San Severino, neonato di 4 mesi trovato morto nella culla

Mercato San Severino, neonato di 4 mesi trovato morto nella culla

0
Mercato San Severino, neonato di 4 mesi trovato morto nella culla

Dramma a Mercato San Severino: il piccolo Francesco, di appena 4 mesi, è stato trovato morto nella culla. Si tratta della sindrome della morte improvvisa, o “morte in culla”

Mercato San Severino. Il piccolo Francesco, di appena 4 mesi, è stato trovato morto nella sua culla dai genitori, inspiegabilmente, così come riporta oggi Il Mattino.

Si chiama sindrome della morte improvvisa, o “morte in culla”, che colpisce molti bambini. Sulla salma saranno effettuati gli esami autoptici per scoprire quali sono state le cause del decesso.

I genitori, sotto shock, hanno portato il piccolo all’Ospedale Gaetano Fucito, dove però hanno solo potuto dichiararne la morte.

Previous article Ogliara in Fiore, ospite d’eccezione il governatore De Luca
Next article Montecorvino Pugliano, allarme furti nelle abitazioni. Il Sindaco scrive al Prefetto
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.