Un altro residente di Mercato San Severino è deceduto, dopo essere risultato positivo al Covid-19. Era ricoverato al “Ruggi” di Salerno
“Cari concittadini devo purtroppo informarvi che, presso l’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, è deceduto il signor Francesco Terrone, il nostro concittadino risultato positivo una settimana fa al Covid-19. Giungano alla famiglia le più vive e sentite condoglianze da parte di tutta la nostra comunità.” È il sindaco di Mercato San Severino, Antonio Somma, a dare il triste annuncio della dipartita di un membro della comunità cittadina.
Nella giornata di ieri, sempre il Primo Cittadino, ha informato la popolazione sanseverinese della positività al Coronavirus di altri due cittadini. Si tratta del signor Antonio Grimaldi (che ha autorizzato la divulgazione del nome), tecnico di radiologia presso l’Ospedale del mare di Napoli e residente nella frazione Pandola, che attualmente è in isolamento presso la propria abitazione e sono in corso gli accertamenti per ricostruire i contatti da parte dell’Asl. L’altro cittadino (che non ha autorizzato alla divulgazione del nome) era già in isolamento insieme al nucleo familiare presso la propria abitazione in quanto un suo familiare era risultato positivo al Covid-19, pertanto non ha avuto nessun ulteriore contatto. A loro il sindaco ha inoltrato “gli auguri di tutta la comunità di una pronta guarigione.”