Antonio Somma, sindaco di Mercato San Severino, ha disposto ulteriori misure di restrizione per il contrasto alla diffusione del Covid-19
Nuove, forti, misure di restrizione sul territorio di Mercato San Severino. Il sindaco Antonio Somma – con ordinanza comunale (in vigore ufficialmente dal 22 marzo) – ha disposto provvedimenti per il contrasto al contagio da Covid-19.
L’ordinanza sarà valida dal 22 marzo fino al 2 aprile 2021. E nel dettaglio si ordina:
- l’immediata rimozione sul territorio comunale, di tutti gli arredi esterni (tavolini, sedie, panche, ecc.) annessi alle attività di somministrazione e di vendita di alimenti e bevande (bar, caffetterie, ristoranti, ecc.) e la chiusura dei Dehors a servizio delle attività.
- è vietato consumare cibi e bevande all’interno dei bar, caffetterie, pasticcerie, gelaterie, ristoranti e delle altre attività di ristorazione, etc. e nelle loro adiacenze e sono vietati gli assembramenti in tutte le aree del territorio comunale.
- la chiusura dei distributori automatici di somministrazione di alimenti e bevande dalle ore 18,00 alle ore 05,00;
- l’accesso al pubblico agli Uffici Comunali è consentito previo appuntamento telefonico ad eccezione degli Uffici di Stato Civile e Anagrafe, Polizia Municipale e Politiche Sociali