Al via la II edizione del Memorial Robertino che si svolgerà a Sant’Angelo di Mercato San Severino. Quest’anno l’attenzione è stata focalizzata tutta su calciatori giovanissimi
[ads1]
Confermato anche per quest’anno a Mercato San Severino, il “Memorial Robertino” giunto alla sua seconda edizione. L’inizio ufficiale dell’evento è previsto per venerdì prossimo, 2 giugno 2017, quando già a partire dalla prima mattinata i membri organizzatori, nonchè supervisori del progetto, appartenenti alla Scuola Calcio C.A.S.*A.S.D.S.C. di Sant’Angelo, procederanno al tradizionale taglio del nastro che darà avvio alla serie di gare previste.
Quest’anno particolare attenzione è stata conferita ai calciatori più giovani del territorio comunale, i quali si affronteranno in un tabellone di sfide, suddivise tra competizioni triangolari e finali vere e proprie, che li vedrà protagonisti in diverse categorie secondo lo schema seguente:
- Triangolare Categoria 2005/2006, esordienti: SANT’ANGELO – DIECI PIU’ – FISCIANO
- Finale Categoria 2007/2008: SANT’ANGELO – CURTERI
- Triangolare Categoria 2009: SANT’ANGELO – L’AGRESE – ATL. NOCERA
- Baby Finale Categoria 2010: SANT’ANGELO – BRACIGLIANO
Tutti gli incontri si svolgeranno presso la struttura polifunzionale “Anna Caponigro”, situata in Via Campo Sportivo proprio a S.Angelo di Mercato S.Severino.
[ads2]