Inseguimento da parte dei Carabinieri ferma la folle corsa di un 30enne pregiudicato a Mercato San Severino. Feriti due militari
Agitazione a Mercato San Severino a causa di un inseguimento che ha visto protagonista un 30enne pregiudicato del posto. Quest’ultimo, in stato di alterazione psicofisica e a bordo di un’auto sequestrata e sottoposta a fermo amministrativo, guidava all’impazzata per le strade cittadine. Ad allertare le Forze dell’Ordine è stato il proprietario di un’auto danneggiata dal pregiudicato.
È partito così l’inseguimento da parte dei Carabinieri di Mercato San Severino, guidati dal Maggiore Alessandro Cisternino, conclusosi a Castel San Giorgio. Nell’inseguimento anche la vettura dei Carabinieri è stata tamponata e due militari sono rimasti feriti nello scontro. La folle corsa è terminata con lo schianto dell’auto inseguita e con il conseguente arresto del pregiudicato, che sarà ora sottoposto ad un processo per direttissima. Il veicolo è stato nuovamente sottoposto a sequestro.