Alla presenza del Sindaco di Mercato San Severino, Antonio Somma, è stato inaugurato il campo di calcio a 5 alla frazione Ciorani
Nel comune di Mercato San Severino questa mattina, martedì 27 luglio, è stato inaugurato il campo di calcio a 5 alla frazione Ciorani. La struttura è stata riconsegnata alla comunità sanseverinese, con la benedizione di Padre Natalino, dopo l’affidamento alla nuova gestione a seguito del bando emesso dall’Amministrazione Comunale.
Presente alla cerimonia di inaugurazione l’Assessore allo Sport Giuseppe Albano che ha salutato con soddisfazione “la riconsegna alla comunità cioranese ed all’intera Città di un’area da troppo tempo in stato di abbandono e che ora riapre rinnovata negli spazi, con la risistemazione degli spogliatoi e dell’area attigua al rettangolo verde”.
Presenti alla cerimonia anche il Vice Sindaco Figliamondi ed il Consigliere Ascolese che hanno rimarcato “l’attenzione del lavoro dell’Amministrazione Comunale verso le frazioni, sempre al centro dell’azione amministrativa in questi anni”.
“Oggi Ciorani si riappropria di uno spazio di aggregazione che per troppo tempo è rimasto chiuso e abbandonato a sé stesso. Continuiamo ad operare – dichiara il Sindaco Antonio Somma – con fatti concreti e procedure trasparenti nell’interesse dell’intera collettività dal capoluogo sino alle frazioni”.