Home Cronaca Mercato San Severino, cittadina guarita dal Coronavirus

Mercato San Severino, cittadina guarita dal Coronavirus

0
Mercato San Severino, cittadina guarita dal Coronavirus

La donna, residente a Mercato San Severino e risultata positiva al Covid-19 lo scorso 8 aprile, è stata dimessa dall’ospedale. L’annuncio del sindaco

Una buona notizia arriva dal Comune di Mercato San Severino, dove una donna è risultata guarita dal Coronavirus. Residente nella frazione di Curteri, aveva scoperto di essere positiva lo scorso 8 aprile ed era perciò ricoverata all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. Giunge ora la notizia della sua guarigione e delle conseguenti dimissioni dal nosocomio salernitano.

A rendere noto l’aggiornamento è il Primo Cittadino Antonio Somma, che così si è espresso: “Cari concittadini – ha esordito il sindaco – con molto piacere vi comunico che un’altra nostra concittadina, residente nella frazione Curteri e risultata positiva al Covid-19 lo scorso 8 aprile, è guarita e, pertanto, è stata dimessa dall’Ospedale Ruggi d’Aragona”. Somma ha poi proseguito porgendo i propri auguri alla concittadina e sottolineando ancora una volta l’importanza per tutti di non abbassare la guardia e continuare a rispettare le norme per il contrasto alla diffusione del contagio: “Auguro agli altri concittadini che stanno lottando contro questo virus di rimettersi presto.
Chiedo a tutti di prestare molta attenzione, in particolare al distanziamento ed all’uso della mascherina, al fine di superare questo periodo.