Antonio Somma, sindaco di Mercato San Severino, ha annunciato due nuovi casi di Coronavirus in città. Sono asintomatici ed in isolamento
La città di Mercato San Severino deve fare i conti con altri casi di Coronavirus. Nella mattinata odierna, il Sindaco Antonio Somma ha annunciato la positività al tampone di altri due cittadini.
Queste le sue parole: “Cari concittadini devo purtroppo informarvi che altri due nostri concittadini, entrambi residenti al Capoluogo (non sono stato autorizzato alla divulgazione dei nomi), sono risultati positivi al Covid-19. I nostri concittadini sono asintomatici ed attualmente sono entrambi in isolamento domiciliare presso la propria abitazione“.
“Giungano a loro gli auguri di tutta la comunità di una pronta guarigione. Chiedo a tutti di prestare la massima attenzione nel rispettare le normative e le indicazioni“, ha concluso il Sindaco nel suo post.
L’annuncio della doppia nuova positività arriva a distanza di poche ore dagli altri due casi di contagio riscontrati nella serata di mercoledì. La città di Mercato San Severino deve fare i conti con il Covid-19.