Home Cronaca Mercato San Severino, donna si lancia nel vuoto. Lascia due bambine

Mercato San Severino, donna si lancia nel vuoto. Lascia due bambine

0
Mercato San Severino, donna si lancia nel vuoto. Lascia due bambine

A Mercato San Severino una donna si è lanciata nel vuoto e pare abbia atteso di rimanere da sola per farlo. Inutili i soccorsi. Era mamma di due bambine di 9 ed 11 anni

Mercato San Severino. Si sono tenuti ieri i funerali di una 46enne che, qualche giorno fa, si è suicidata lanciandosi nel vuoto, dalla sua casa di Costa di Mercato San Severino.

Secondo quanto rivelato da Salernonotizie, la donna, che era mamma di due bambine, di 9 ed 11 anni e viveva con suo marito, pare che abbia atteso di essere sola per precipitare nel vuoto e togliersi la vita.

Nonostante abbia ricevuto prontamente i soccorsi, è stato tutto inutile. I funerali si sono svolti ieri pomeriggio presso la Chiesa dell’Annunziata. 

Previous article Salerno, cocente sconfitta per Piero De Luca. Provenza quasi al 40%
Next article Nocera Inferiore: grido di indignazione “ora basta”. Solidali con la Siria
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.