Il Sindaco di Mercato San Severino, Antonio Somma, ha reso noto i dati legati alla situazione Coronavirus in città: due persone in quarantena
La comunità di Mercato San Severino è ancora scossa per la notizia del quinto decesso di un concittadino a causa del Coronavirus. Nella serata di ieri, il Sindaco Antonio Somma ha comunicato l’aggiornamento con i dati sull’evoluzione del virus nel territorio.
Restano 11 le persone complessivamente rimaste contagiate: 6 sono attualmente positivi, di cui 4 sono in isolamento domiciliare mentre le altre due sono in cura negli ospedali. Per il resto, ci sono i 5 decessi già citati in precedenza. “Preoccupa” la situazione dei guariti (o dimessi da ospedali): attualmente è ancora ferma a ‘zero’.
Stesso numero anche per i nuovi casi: questo dato fa sorridere perché comprende non solo la città di Mercato San Severino, ma anche tutta la provincia di Salerno, stando all’ultimo bollettino della Regione Campania.
Rispetto all’aggiornamento precedente, oltre all’imprenditore di San Vincenzo deceduto ieri all’ospedale di Maddaloni (in provincia di Caserta), si aggiungono due persone alla quarantena: pertanto, attualmente sono 13 le persone in isolamento fiduciario mentre da inizio pandemia sono 78 le persone poste in quarantena nel territorio sanseverinese. Situazione ancora in evoluzione ed i cittadini aspettano buone notizie nei prossimi giorni.