Il Comune di Mercato San Severino ha reso noto i dati completi sul Coronavirus in città: 10 i casi totali e 15 persone poste in quarantena
La città di Mercato San Severino è preoccupata per l’evoluzione del Coronavirus in città. Fino ad ora, sono 10 i casi di Covid-19 da inizio pandemia che si sono verificati sul territorio ed i cittadini vogliono avere maggiore chiarezza in merito.
Pertanto, a seguito delle numerose richieste arrivate all’Amministrazione, il Comune ha deciso di rendere noto i dati aggiornati sull’epidemia in corso nel territorio. Dopo la giornata di mercoledì, 15 aprile, non sono stati registrati nuovi contagiati in città. Dunque, detto dei 10 casi totali fino a questo momento, sono 6 invece le persone attualmente positive sul territorio, di cui tre sono ricoverate presso ospedali mentre le altre effettuano regolare isolamento domiciliare.
Per il momento, non c’è nessun guarito mentre, purtroppo, sono stati registrati 4 decessi. Infine, c’è anche il dato relativo alle persone messe in quarantena precauzionale: sono 15. I dati sono tutti aggiornati alle 19:00 di mercoledì 15 aprile.
I dati in sintesi
Di seguito, ecco i dati sul territorio di Mercato San Severino*:
CONTAGIATI: 10
ATTUALMENTE POSITIVI: 6 (3 in ospedale, 3 in isolamento domiciliare)
GUARITI: 0
DECESSI: 4
QUARANTENA: 13
*N.B.: I DATI SONO AGGIORNATI ALLE ORE 19 DEL 15/04