Home Territorio M.S.Severino Mercato San Severino: continuano i lavori in corso sulle strade Provinciali

Mercato San Severino: continuano i lavori in corso sulle strade Provinciali

0
Mercato San Severino: continuano i lavori in corso sulle strade Provinciali

 

“Lunedì 5 agosto avranno inizio i lavori di pulizia della sede stradale alla strada statale 88, arteria che compresa tra il Capoluogo e la frazione Pandola”.
Con queste parole il Sindaco Giovanni Romano, ha fatto un resoconto sui recenti lavori in corso che riguardano le diverse strade Provinciali presenti sul territorio di Mercato San Severino.

“Gli stessi interventi di manutenzione” – prosegue il primo cittadino – “ continueranno, poi, sulla Strada Provinciale 23, relativa al tratto che collega la frazione Acigliano con il Comune di Montoro Inferiore. I lavori rappresentano, ancora una volta, il frutto della perfetta sinergia esistente tra il Comune di Mercato S. Severino e la Provincia di Salerno, collaborazione  tesa a valorizzare e migliorare il territorio”.
Alle dichiarazioni del Sindaco, si aggiungono quelle dell’assessore alla Riqualificazione del Territorio, ing.Eduardo Caliano.

“Efficace e costruttiva è la sinergia tra uffici comunali del settore tecnico e uffici della Provincia i quali, grazie altresi’ all’operosità ed alla presenza sulle aree del comprensorio degli operatori della società Arechi Multiservice S.p.A., svolgono una attivita’ preziosa per le manutenzioni».

“La Provincia di Salerno”, prosegue Caliano,  “a seguito delle interpellanze del Sindaco Giovanni Romano che chiedeva la sistemazione e la pulizia della sede stradale delle strade provinciali, è intervenuta tempestivamente anche per atri tratti; ne’ e’ prova  il tratto di Strada Provinciale  98, Ciorani – Torello, che in questi ultimi giorni è stato ripulito”.
“Nonostante, la crisi economica ed i disagi che ne derivano”, chiude il Vice Sindaco Rocco D’Auria, “la Provincia e il Comune dimostrano, grazie alla sinergica intesa, ancora una volta, la dovuta attenzione alle problematiche del territorio.”