Home Territorio M.S.Severino Mercato San Severino, prima seduta in streaming per il Consiglio Comunale

Mercato San Severino, prima seduta in streaming per il Consiglio Comunale

0
Mercato San Severino, prima seduta in streaming per il Consiglio Comunale

Quattro i punti all’ordine del giorno del Consiglio Comunale di Mercato San Severino, riunitosi, in seduta ordinaria, oggi pomeriggio presso Palazzo di Città

Si è tenuta oggi pomeriggio, presso l’Aula Consiliare di Palazzo di Città, la seduta ordinaria del Consiglio Comunale di Mercato San Severino trasmessa, per la prima volta a seguito dell’approvazione, in streaming.

Dopo l’approvazione del verbale della seduta precedente, il secondo punto all’ordine del giorno è stato l’approvazione del rendiconto della gestione 2017. Art. 227 D.LGS. N. 267/2000 che ha registrato, dopo un acceso dibattito, 13 voti favorevoli e 2 contrari.

Il terzo punto ha riguardato, invece, il permesso di costruire in deroga ai sensi dell’Art. 14 del D.P.R. 380/2001, il riconoscimento di interesse pubblico, il completamento e la realizzazione di un fabbricato da destinare a residenza sanitaria assistenziale in località Curteri. Si tratta, secondo il consigliere Bisogno, di un’opera strategica e innovativa che porterà sviluppo alla città di Mercato San Severino. Tale proposta è stata approvata dal Consiglio all’unanimità.

Il quarto e ultimo argomento è stato dedicato all’approvazione degli atti di programmazione degli interventi (A.P.I) relativi all’ambito urbano consolidato di tipo “B”, ubicato alla via Giardino della frazione Oscato ai sensi dell’Art. 25 della Legge regionale N. 16 del 22.12.2007 e SS.MM.II.