Mercato San Severino con il “Carnevale 2020” si è tinta di colore, musica e divertimenti. Grande successo per la manifestazione organizzata dall’associazione “Il Gabbiano”
Oggi pomeriggio le stradine della città di Mercato San Severino si sono colorate di coriandoli e maschere. Infatti alle ore 16.00, a Mercato San Severino si è tenuta la sfilata dei carri allegorici con raduno in Piazza Portanova
Il Percorso allegorico ha costeggiato le principale strade della città, da via Trieste, passando per via Roma e sino ad arrivare in Piazza Cesare Battisti.
Alle ore 16.00 il raduno, a seguire la lunga sfilata di carri allegorici lungo il corso Diaz a cura dell’associazione “Il Gabbiano” e dell’associazione giovanile “Sant’Anna” con la partecipazione e le performance degli alunni del Primo e Secondo Circolo di Mercato San Severino. La manifestazione si è conclusa con la festa dei burattini di Giò Ferraiolo nella splendida cornice “Del paese dei Balocchi”, il tutto accompagnato da baby lunapark e degustazioni tipiche carnevalesche.
Il Carnevale 2020 è stato organizzato dall’associazione “Il Gabbiano” con il patrocinio morale del Comune di Mercato San Severino.