Home Cronaca Mercato San Severino, Carabinieri arrestano giovane pusher

Mercato San Severino, Carabinieri arrestano giovane pusher

0
Mercato San Severino, Carabinieri arrestano giovane pusher

Ieri sera, a Mercato San Severino, i Carabinieri hanno tratto in arresto un incensurato di 22 anni del luogo, disoccupato

mercato san severino

Nel corso del servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti i Carabinieri di Mercato San Severino hanno eseguito una perquisizione personale al giovane che è stato trovato in possesso di quattro grammi di hashish suddivisi in dosi.

Nell’abitazione del giovane sono stati rinvenuti diversi involucri contenenti la medesima sostanza, del peso complessivi di 60 grammi,  nonché un bilancino di precisione, un coltello e 180 euro in contanti.

Il 22enne è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Lo stupefacente e il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

[ads2]

Previous article Lady Turris: KO casalingo contro la Real Salernitana
Next article Droga, fermato un ventenne a San Giorgio del Sannio
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.