Skizzikea, Trumpet, Cover di Liga e tanto altro animeranno un altro week-end di grande musica al Bar Mediterraneo di Mercato San Severino
Mercato San Severino. L’atmosfera di Natale accende il Bar Mediterraneo con un week-end di musica e spettacoli di alto livello tra deep house, trombe e cover band di noti artisti italiani e internazionali. Un’atmosfera, come al solito, coinvolgente e di grande pubblico.
Si parte giovedì 6 dicembre con un appuntamento imperdibile: sul palco del “Med” si esibiranno gli “Skizzikea”, una band alla quale è impossibile resistere e non farsi coinvolgere dalla loro musica travolgente. Il loro motto è “e chi nu sbatt e’ man ten a’ cazzimm”, che la dice lunga sul modo che i componenti di questa band utilizzano per rapportarsi con i loro seguaci.
Giovedì 7 dicembre,Bernardo Graziano(dj e ideatore del progetto ONE NIGHT LOVE AFFAIR) ancora una volta darà spettacolo insieme al trombettista George TrumpetIl dj set che si configura come un viaggio sonoro in cui si fondono selezioni musicali Deep House, Soulful, Minimal e Ambient con microsampling, acapella e discorsi celebri.
Il giorno successivo, venerdì 8 dicembre, l’esilarante Dj Adolffarà ballare la sala del “Med” a ritmo di dance music, accompagnato da tanto sano divertimento.
Sabato 9 dicembre, imperdibile serata con lo spettacolo intitolato “Tra Palco e Realtà 2.0” – Ligabue tribute band, in compagnia di Charlie D’Agosto. Un concerto di musica live, con la band di Charlie che si esibirà in un remake delle più belle canzoni di uno dei più amati cantautori italiani: Luciano Ligabueper una cover da brividi e dalle forti emozioni. Il week-end si concluderà domenica 10 dicembrecon un divertente dj set presso l’accogliente sala del Mediterraneo.