Home Attualità Mercato San Severino: consegnato nuovo banchetto per i bambini disabili

Mercato San Severino: consegnato nuovo banchetto per i bambini disabili

0
Mercato San Severino: consegnato nuovo banchetto per i bambini disabili

Mercato San Severino: l’Amministrazione comunale consegna un nuovo banchetto per i bambini disabili alla scuola Media San Tommaso D’Aquino

L’Amministrazione comunale di Mercato San Severino ha consegnato un nuovo  banchetto per i bambini disabili alla scuola media San Tommaso d’Aquino sita al capoluogo.

La vice presidente del consiglio comunale Eliana Landi ha voluto ringraziare il donatore, l’imprenditore Domenico Ferrara per la sensibilità dimostrata.

Finalmente le Politiche Sociali nella nostra città danno importanza e valore a chi si trova in difficoltà, con gesti concretidichiara Eliana Landinonostante non ci siano disponibilità economiche da parte del comune. Insieme al Sindaco e all’Assessore alle Politiche Sociali Albano siamo impegnati in prima linea, stiamo cercando di cambiare il metodo di confronto con i cittadini. Devono sapere che non saranno mai soli, chi ha dei problemi può tranquillamente rivolgersi all’Amministrazione, siamo a loro completa disposizione. Faremo tutto quello che è nelle nostre forze affinché nessuno rimanga indietro“.

Grazie anche all’osservatorio sul disagio socialeconclude la vice presidente e al continuo confronto con le scuole, le associazioni e i cittadini del territorio stiamo cercando di capire le esigenze e intervenire tempestivamente“.