Mercato San Severino, arriva babbo natale in moto per i bambini meno fortunati. Non solo giocattoli ma anche vestiti e materiale didattico
Anche quest’anno, Babbo Natale arriverà in Moto per i Bambini meno fortunati di Mercato San Severino. Grazia Aliberti, organizzatrice dell’evento ha dichiarato :”la prima edizione è stato un successo, non solo i motociclisti ma anche tante persone e commercianti di M.S.Severino hanno contribuito con un loro dono. Un grazie va al Sindaco Antonio Somma e a tutta l’amministrazione comunale sempre attenta al benessere della comunità, agli assistenti sociali. Grazie al loro lavoro quest’anno i doni saranno consegnati direttamente ai bambini nel rispetto della privacy”
Tanti saranno gli alternativi “Babbo Natale su due ruote”, ragazzi comuni dal cuore grande, appartenenti al Club Triumph Campania Felix Salerno , Officina Inglese Salerno, Club Triumph Napoli , Club Vespa d’epoca Cava De’ Tirreni
L’obiettivo è quello di regalare un sorriso a tutti i bambini, ma regalare soprattutto a quelli meno fortunati la gioia di spacchettare un regalo tutto per se’, magari il giocattolo che tanto desideravano . Potrebbe essere un vicino di casa, un compagno di banco di un figlio o nipote ad avere bisogno d’aiuto.
Tra i doni distribuiti dai “Babbi su due ruote” non ci saranno solo i classici giocattoli, ma anche materiale didattico, biancheria intima, abbigliamento, buoni d’acquisto al supermercato o in negozio. Insomma tutto ciò che si usa nella quotidianità, che magari potrebbe risultare banale ma per qualcuno purtroppo è ancora un “lusso” che non può concedersi.
L’organizzatrice Grazia Aliberti ha concluso : “Chi nel cammino della vita ha acceso anche soltanto una fiaccola nell’ora buia di qualcuno non è vissuto invano, ragion per cui, S. Severino da quest’anno vuole impegnarsi nel dispensare sorrisi“