Mercato San Severino: pochi giorni dalla formazione della nuova Giunta Comunale, inizia un nuovo percorso anche per l’assessore Giuseppe Albano
A pochi giorni dal rimpasto della giunta di Mercato San Severino, l’ assessore Albano ha ricevuto nuovi importanti incarichi.
L’assessore a tal proposito ha dichiarato: ” Già sono un lavoro al massimo di fiducia le giuste risposte ai cittadini .
Avere la delega alle politiche sociali per me è un onore, aiutare e supportare chi ha bisogno e si trova in difficoltà è una cosa che sento mia. Conosco e vivo quotidianamente le difficoltà delle persone, farò il massimo, darò tutto me stesso. Su argomento materia chiederò le collaborazioni di tutti, dall’appartenenza politica , penso che sulle difficoltà e problemi delle persone sia necessario compatti e uniti.
Vieni sempre più volte ribadito sarò aperto a tutte le istanze e critiche costruttive che mi vediamo presentate. Vieni sempre informato sulla cittadinanza sulle iniziative e sui progetti.
In settimana avrò una fitta rete di incontri avente ad oggetto tutte le deleghe a me affidate, al fine di creare un piano di lavoro che tenga conto dei reali bisogni della nostra città . Solo lavorando in sinergia e con progettualità si raggiungeranno i risultati.
Intanto sul tema animali si sta concretizzando il progetto “adotta un cestino” in stretta collaborazione con l’associazione il Sorriso. Installati i primi due cestini per la raccolta delle deiezioni canine al corso Diaz e al Parco Boschetto .
Settimana prossima arriveranno altri 40 cestini da installare in tutte le frazioni e nel capoluogo, tutto a costo zero per il comune, il che si dovrà adoperare per la sola installazione. A breve come già comunicato sarà operativo anche lo sportello tutela animali presso la sede del Forum della Gioventù.
Stiamo iniziando un concretizzare i nostri progetti “.