Riconoscimento nazionale per la pizzeria “L’arte della pizza” di Salvatore De Caro di Mercato San Severino che conquista il titolo di Eccellenza Italiana
Sono i 18 anni di attività, i 30 anni di esercizio della professione, i premi collezionati nel corso del tempo, il talento e la passione ad aver portato Salvatore De Caro, titolare della pizzeria “L’arte della pizza” di Mercato San Severino, a raggiungere un altro importante traguardo: il riconoscimento nazionale come Eccellenza Italiana.
Il titolo di “Eccellenza Italiana” è stato assegnato da un team di esperti che ha valutato l’esperienza, la professionalità e la qualità dei prodotti offerti al fine di individuare attività peculiari nel territorio nazionale.
Tale riconoscimento rappresenta, come sottolinea Salvatore De Caro, un sogno che, grazie all’impegno e alla dedizione, diventa realtà. “L’obiettivo della mia attività – continua De Caro – è favorire lo sviluppo del commercio locale promuovendo prodotti di qualità, tipici della tradizione e reperibili nella nostra zona, a km zero”.
Eliana Landi, Vice Presidente del Consiglio Comunale e l’Assessore alle Attività Produttive, Michela Amoroso, in rappresentanza dell’Amministrazione, hanno, a tal proposito, dichiarato: “Siamo onorate di essere, questa mattina, alla pizzeria da Salvatore che ha ricevuto un importante riconoscimento per prodotti tipici d’eccellenza. La nostra amministrazione è vicina a tutti i commercianti e a tutte quelle attività che possono valorizzare la nostra tradizione e quindi il nostro territorio”.