Home Attualità Mercato San Severino, altri 7 positivi. L’annuncio del Sindaco

Mercato San Severino, altri 7 positivi. L’annuncio del Sindaco

0
Mercato San Severino, altri 7 positivi. L’annuncio del Sindaco
facebook

A Mercato San Severino aumentano i contagi da Covid-19. Il Sindaco Antonio Somma ha dato l’annuncio di altri 7 positivi e di un’altra vittima

A Mercato San Severino, così come nel resto del Paese, non si arresta il contagio relativo al coronavirus. Dopo un Natale a luci spente in segno di partecipazione al lutto che ha colpito alcune famiglie del Capoluogo, il primo cittadino, ha dato poco fa l’annuncio di altri 7 positivi e di un decesso.

I cittadini contagiati si trovano, ovviamente, in isolamento domiciliare presso la propria abitazione. Il Sindaco Antonio somma nel dare loro l’augurio di una pronta guarigione da parte dell’intera comunità ha ribadito a tutti l’invito a rispettare le normative anti- Covid. A seguire purtroppo anche l’annuncio di un’altra vittima.

L’annuncio del Sindaco

Cari concittadini devo purtroppo informarvi che abbiamo ricevuto comunicazione di altri 7 positivi al Covid-19:
– una concittadina e 2 giovani concittadini, residenti al Capoluogo;
– 2 giovani concittadine ed 1 concittadino, residenti nella frazione Sant’Angelo;
– un concittadino residente nella frazione Acquarola.
I nostri concittadini sono in isolamento domiciliare presso la propria abitazione.
Giungano a loro gli auguri di tutta la comunità di una pronta guarigione. Chiedo a tutti di prestare la massima attenzione nel rispettare le normative e le raccomandazioni.
“Cari concittadini devo purtroppo informarvi che un nostro concittadino, residente nella frazione Pandola e ricoverato presso l’ospedale “Da Procida”, è deceduto.
Giungano alla famiglia le più vive e sentite condoglianze da parte di tutta la nostra comunità”, scrive inoltre il sindaco Antonio Somma sui social network.