
Nella serata di ieri nella frazione di Corticelle, a Mercato San Severino, si è consumata una sparatoria. Il bilancio è di un morto e un ferito. Arrestato l’omicida
AGGIORNAMENTO ORE 11.35 – Emergono nuovi particolari relativa alla sparatoria avventa ieri sera a Mercato San Severino. Sono stati ben sei i colpi di pistola esplosi. Ad avere la peggio è stato un uomo di 54 anni che è morto, un altro uomo è rimasto ferito: quest’ultimo, scappando, si è scontrato contro un palo ed ha perso conoscenza. Al momento si trova in prognosi riservata presso il “Ruggi” di Salerno. Le indagini dei Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino, agli ordini del Colonnello Alessandro Cisternino, avrebbero permesso di fare luce sulle cause della sparatoria: un uomo di 35 anni è stato arrestato ed ha confessato l’omicidio. Secondo le prime indagini la causa della disputa finita in tragedia sarebbe da riscontrare in una compravendita di droga.
Paura e sgomento nella serata di ieri nella città di Mercato San Severino dove, nella frazione di Corticelle, sono stai esplosi diversi colpi d’arma da fuoco. Ad avere la peggio è stato un uomo di 54 anni, che è deceduto.
Ferito un suo amico che è stato trasportato provvidenzialmente dagli operatori sanitari de La Solidarietà di Fisciano presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.
Non sono ancora chiare le cause che hanno spinto l’ignoto a sparare la raffica di colpi.
Seguiranno aggiornamenti.