Grave il 46enne di Mercato San Severino che la scorsa notte si schiantò contro il casello. Avviati i lavori di ripristino del casello
[ads1]
Aggiornamento Incredibile incidente al casello di Mercato San Severino durante la notte.
La cronaca dell’incidente ha visto protagonista questa Bmw monovolume che, dopo diversi testacoda, è andata rovinosamente a schiantarsi contro il casello.
Fortunatamente non sono state coinvolte altre autovetture e nemmeno i casellanti che erano regolarmente a lavoro all’interno dei loro box.
Secondo primissime indiscrezioni emerse sarebbero gravi le condizioni di salute del 46enne che è riuscito a salvarsi la vita grazie all’utilizzo delle cinture di sicurezza.
Sono in corso accertamenti per verificare anche l’eventuale uso di sostanze stupefacenti. Nel frattempo sono iniziati anche i lavori di ripristino del casello autostradale, la cui corsia riservata al telepass è stata completamente distrutta.
La cronaca dell’incidente
L’episodio risale alle ore 3.00 del mattino quando una Bmw monovolume si è letteralmente schiantata contro il casello autostradale di Mercato San Severino.
Il conducente dell’auto A.M. 46enne di Battipaglia e originario di Torre del Greco, secondo primissime indiscrezioni, sarebbe stato colto da un colpo di sonno. L’auto, come si può vedere dalle foto in nostro possesso, ha letteralmente distrutto il casello autostradale di Mercato San Severino.
Sul posto si sono catapultati i soccorsi della Solidarietà di Fisciano e dei Vigili del Fuoco di Salerno.
L’uomo è stato immobilizzato su tavola spinale e trasportato al Ruggi d’Aragona per i primi controlli del caso. All’uomo in ospedale è stato immediatamente fatto l’alcool test per i rilievi della Polizia stradale e ricoverato nella struttura in codice rosso: l’uomo ha infatti avvertito principi di vomito, mal di stomaco e dolori interni.
Foto a cura di FOTO SALSANO PRESS
[ads2]