Home Cronaca Mercato San Severino, addio al 38enne Nicola Erra: ieri l’ultimo saluto dei cari

Mercato San Severino, addio al 38enne Nicola Erra: ieri l’ultimo saluto dei cari

0
Mercato San Severino, addio al 38enne Nicola Erra: ieri l’ultimo saluto dei cari

Ieri si sono tenuti i funerali del 38enne Nicola Erra, noto fisioterapista di Mercato San Severino stroncato da un malore al Ruggi di Salerno

Triste e commovente l’addio che è stato dato ieri presso la chiesa di San Giovanni in Parco nel Comune di Mercato San Severino a Nicola Erra. Lì i cari hanno potuto salutare per l’ultima volta il 38enne.

Noto professionista della città, Erra era un fisioterapista affermato, conosciuto e benvoluto da parte di tutti. Lo scorso giovedì, presso l’Azienda Ospedaliera San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, il 38enne è stato stroncato da un malore che gli è risultato fatale.

Il dolore dei parenti, degli amici e dei cari era tagliente e a prendere parte all’esequie, in rappresentanza dell’Amministrazione del Comune di Mercato San Severino, vi era il Primo Cittadino Antonio Somma. Il sindaco ha speso parole commoventi alle quali si sono uniti diversi assessori e consiglieri comunali presenti al funerale.

Una morte improvvisa, di un ragazzo all’apice della sua carriera, ha lasciato chiunque senza parole. Ecco che all’addio di tutti i cari, si aggiunge anche il saluto commosso dei compagni di classe delle scuole superiori: Enzo Celentano, Rita Guacci, Maria Grazia Farina, Fortunato Sica.