Mercato Salernitana, il direttore sportivo Mariano Fabiani, smentisce ogni trattativa per quanto riguarda le operazioni sia in entrata sia in uscita
[ads1]
Attraverso il sito ufficiale della Salernitana, il direttore sportivo Mariano Fabiani ha smentito trattative di mercato che coinvolgono la stessa società granata. A seguito di varie notizie apparse in questi giorni su diversi organi di informazione riguardanti operazioni di mercato che vedrebbero coinvolta la Salernitana, il Direttore Sportivo Mariano Fabiani precisa che: “Pur comprendendo la necessità da parte di tanti operatori di mercato di voler accostare nomi di propri assisti a quello della Salernitana ai soli fini promozionali, invito gli organi di informazione ad accertarsi della veridicità di tali notizie direttamente con la Proprietà o il sottoscritto. Come già ribadito in più occasioni sia dal Presidente Lotito che dal Presidente Mezzaroma, la Società nonché il tecnico si ritengono ampiamente e definitivamente soddisfatti dell’organico attuale”.
“Ribadisco, pertanto, che non vi sono in essere trattative per cessioni di nostri tesserati né tantomeno calciatori prossimi a vestire la maglia granata. Tale puntualizzazione si rende necessaria da parte mia al fine di preservare la serenità e la tranquillità dello staff tecnico e di un gruppo di calciatori che a tutt’oggi sta facendo il proprio dovere”.
[ads2]