Torna di moda il nome di Slobodan Rajkovic per rinforzare la difesa della Salernitana. L’ex Palermo è svincolato, ma attenzione al Brescia
Il mercato della Salernitana dovrà regalare altri colpi, soprattutto nel reparto difensivo, che dovrà essere rinforzato con nomi di qualità: proprio per questo, nelle ultime ore, è spuntato fuori di nuovo il nome di Slobodan Rajkovic. Il centrale ex-Palermo è attualmente svincolato, e potrebbe rappresentare il colpo perfetto da insediare nella difesa a 3 pensata dal tecnico Giampiero Ventura.
Sul difensore serbo, però, ci sono diversi club, come ad esempio il neo promosso Brescia, ed il Trabzonspor – come riporta “Salernitananews”.
Considerato l’infortunio di Valerio Mantovani, Rajkovic sarebbe perfetto per rafforzare il centro della difesa. La tegola che ha colpito il classe ’96 obbliga la Società ad intervenire assolutamente sul mercato, anche perchè il campionato sarà già iniziato al momento del suo rientro.
Da definire anche la situazione delle corsie esterne. A sinistra è rimasto Lopez, mentre sulla destra il reparto è composto da giocatori offensivi come Lombardi. Pucino, terzino adottato nella difesa a 4, dovrà trovare una sistemazione nella nuova formazione progettata da Ventura.
Ancora è in stallo la trattativa per Alessio Cerci: la Società e il giocatore sembrano non aver raggiunto ancora un accordo.