Home Salernitana Mercato Salernitana, idea Alessio Cerci per l’attacco

Mercato Salernitana, idea Alessio Cerci per l’attacco

0
Mercato Salernitana, idea Alessio Cerci per l’attacco
foto: screen youtube canale Nazionale italiana di calcio

Comincia a prendere forma l’idea Alessio Cerci per rafforzare l’attacco della Salernitana. L’ex giocatore del Torino, però, chiede un ingaggio sostanzioso

La sessione di calciomercato estiva potrebbe portare alla Salernitana un grande pupillo del neo tecnico Giampiero Ventura: stiamo parlando di Alessio Cerci. L’attaccante potrebbe approdare a Salerno, ritrovando così il suo storico allenatore, che ha saputo valorizzarlo sia al Pisa che nella grande stagione passata al Torino.

La strada per un approdo in granata è ancora lunga e tortuosa, però il giocatore sembra essere deciso anche a partecipare ad un campionato minore pur di ritornare a mettersi in mostra. L’ostacolo più grande, però, è la cifra richiesta dal giocatore stesso. Alessio Cerci infatti, stando a quanto riportato da “Salernitananews”, vorrebbe un contratto biennale con un ingaggio di 500.000 euro a stagione, con ulteriori bonus nel caso di promozione nel massimo campionato. Adesso la palla passa al co-patron della Salernitana Claudio Lotito.

L’attaccante, nonostante l’esperienza poco profilica passata in Turchia all’Ankaraguku, potrebbe rappresentare il salto di qualità necessario alla formazione granata per competere con le squadre più forti del campionato. Nelle stagioni migliori della sua carriera passate al Torino, Cerci ha totalizzato 21 reti in 72 presenze. Per Ventura sarenne un ritorno di fiamma.