
Mercato in uscita per la Salernitana: trovato accordo con il Crotone per il difensore Guillaume Gigliotti, mentre Gaeta sarà promesso sposo della Paganese
La Salernitana comincia a sfoltire la propria rosa: a salutare la squadra granata sono Guillaume Gigliotti e Danilo Gaeta. Il difensore francese si trasferirà al Crotone a titolo definitivo, mentre il centrocampista classe ’99 sarà promesso sposo della Paganese.
Ad annunciare i trasferimenti è la Società, tramite un comunicato stampa ufficiale:
“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’F.C. Crotone per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ‘89 Guillaume Gigliotti. Nel ringraziarlo per le prestazioni offerte e la professionalità profusa la Società augura al calciatore le migliori fortune.
La Società comunica altresì di aver raggiunto l’accordo con la Paganese Calcio per il trasferimento a titolo definitivo con diritto di recompra del centrocampista classe ’99 Danilo Gaeta”.
Due addii che sicuramente dovranno preannunciare un nuovo acquisto, soprattutto nel reparto arretrato, attualmente privo di un vero e proprio punto di riferimento. Nella difesa a 3 pensata dal tecnico Giampiero Ventura servirà un uomo di esperienza che sappia dirigere il reparto arretrato. Con Schiavi ai saluti, e dopo la tegola che ha colpito Valerio Mantovani, la Società dovrà assolutamente correre ai ripari.