Andrea Rispoli potrebbe riavvicinarsi a casa nella prossima stagione di Serie B: il terzino piace molto al tecnico della Salernitana Giampiero Ventura
Con l’arrivo di Giampiero Ventura sulla panchina della Salernitana, la Società dovrà sicuramente adattarsi per rafforzare la squadra così da competere con le “potenze” della Serie B: dopo aver sondato il terreno per un incredibile colpo che porta il nome di Alessio Cerci, ecco che sulla lista dei giocatori spunta Andrea Rispoli.
Il terzino piace molto al tecnico dei granata, ed il suo innesto potrebbe davvero far comodo ad un reparto carente della squadra. Il contratto di Andrea Rispoli con il Palermo è scaduto lo scorso 30 giugno, e dopo diversi anni potrebbe mettere la parola fine alla sua avventura in rosanero. Il terzino originario di Cava de’ Tirreni, però, è richiesto anche in Serie A; adesso bisognerà aspettare gli sviluppi del mercato estivo. Adesso è tutto nelle mani della Società, che potrebbe far leva sulle origini del calciatore così da riavvicinarlo di nuovo alla sua terra d’origine.
Con l’esperienza di un giocatore come Rispoli, classe ’88, la Salernitana potrebbe cominciare con una marcia in più. Il terzino, infatti, ha garantito sempre ottime prestazioni difensive, e con la maglia del Palermo è andato a segno 12 volte in 129 gare.